Senza titolo 39

 

Sempre e per sempre

Francesco De Gregori

Pioggia e sole cambiano la faccia alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano e tornano
E non la smettono mai
Sempre e per sempre tu
Ricordati dovunque sei, se mi cercherai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora
E tendere la mano a mani vuote
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade
O con diverse scarpe su una strada sola

Tu non credere se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai
Pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano, lasciano il tempo che trovano
E il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai

Precedente Senza titolo 38 Successivo Senza titolo 40

Un commento su “Senza titolo 39

  1. non andare

    vai

    non restare

    stai

    non parlare

    parlami di te

    ***************************

    (rubata per te al compagno Guccini ghghgh)

I commenti sono chiusi.